
Kona Elettrica
KONA Electric è il SUV elettrico più venduto in Italia. Combinando lo stile unico di un SUV con un’autonomia fino a 484 km, KONA Electric ti permette di godere a pieno dell’esperienza di guida elettrica senza scendere a compromessi e con un’accelerazione sportiva.
Passare all’elettrico è la scelta più vantaggiosa. KONA Electric infatti è progettata per offrirti la massima autonomia di guida grazie non solo alla sua batteria all’avanguardia ma anche al suo sistema di ricarica flessibile e alla tecnologia di frenata rigenerativa regolabile.
KONA Electric è equipaggiata con un caricatore di bordo da 7.2 kW, in alternativa è possibile scegliere un caricatore di bordo da 10.5 kW. Quando sei connesso ad una Wallbox o ad una stazione di ricarica a corrente alternata, ci vogliono circa 7 ore e 30 minuti (o 9 ore e 35 minuti con caricatore da 7.2 kW) per ricaricare totalmente la batteria da 64 kWh, e circa 4 ore e 50 minuti (o 6 ore e 10) per la versione 39 kWh. Puoi anche connetterti a una normale presa di corrente utilizzando l’apposito cavo.
KONA Electric è costruita secondo i più alti standard di qualità. A conferma di questo ha una garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato. Inoltre, la nuova batteria ai polimeri di ioni di litio è protetta per 8 anni o 160.000 km. Di serie.